Descrizione
Si informano i genitori degli alunni che il servizio di trasporto scolastico per il prossimo A.S. 2024/2025 verrà sospeso sino a data da definirsi per sopravvenute e imprevedibili necessità di urgenti interventi di manutenzione straordinaria dello scuolabus.
L’amministrazione comunale si riserva di rendere noto con avviso pubblico la data di eventuale riattivazione del servizio.
A far data dal 11 settembre e sino al 15 ottobre 2024, verranno comunque raccolte le manifestazioni di interesse per l’utilizzo dello scuolabus, attraverso la compilazione dell’allegato modello.
Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate, a mano presso l’Ufficio Protocollo, oppure tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.santelena.pd.it ovvero all’indirizzo PEC: santelena.pd@cert.ip-veneto.net .
Si sottolinea che le manifestazioni stesse non saranno vincolanti per l’effettiva adesione al servizio ma verranno considerate unicamente ai fini della quantificazione della richiesta del servizio e dell’organizzazione dello stesso.