TRASPORTO PUBBLICO LOCALE EXTRAURBANO. AGEVOLAZIONE TARIFFARIA ABBONAMENTO ANNUALE “FAMIGLIE NUMEROSE” – INIZIATIVA ANNO 2019.

Pubblicata il 16/10/2019

La Provincia di Padova nell’ambito delle iniziative promosse per incentivare l’uso del mezzo di trasporto pubblico e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, attuerà, anche per l’anno in corso, l’agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più).
Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo degli abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste idonee all’iniziativa, pervenute entro il termine del 31.12.2019.
Al fine di promuovere la massima diffusione della presente iniziativa, mi pregio di inviarLe copia del modulo di adesione e dell’avviso pubblicato in questi giorni sul sito internet di questo Ente – www.provincia.padova.it – con la gentile richiesta di darne ampia divulgazione agli interessati.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione i tecnici del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova ai seguenti recapiti:
 
Dirigente: ing. Marco Pettene – marco.pettene@provincia.padova.it
Responsabile del procedimento e referente per informazioni e visione atti: dott. Marco Selmin – marco.selmin@provincia.padova.it
TEL 049/820.14.87
PEC protocollo@pec.provincia.padova.it

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO AGEVOLAZIONE FN_2019.PDF 1.29 MB
Allegato 2019_10_10 MODULO RICHIESTA AGEVOLAZIONE FN.PDF 1.12 MB


Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto